Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Venerdė 15.10.2010 alle 17:49:31

Torna a farsi vivo dopo qualch mese di silenzio il format evento di Burn che lo scorso giugno ha portato in giro per l'italia i team nostrani di DC, Vans e DuFFS che si sono sfidati a suon di skateboard, filming e prove più o meno ragionate per produrre un viideo e giocarsi la possibilità di volare in California per una settimana.

I tre video prodotti dai team saranno proiettati in anteprima mercoledì 20 ottobre prossimo a partire dalle 18:30 presso il Bastard Store di milano dove oltre a vedere i clip in anteprima e sbevazzare allegramente, si saprà qual'è il video vincitore e sarà presentato il team italiano Burn. A quanto pare i posti per la premiere sono limitati e per partecipare occorrono 322 pass, se siete dalle parti di milano e volete presenziare potete farne richiesta scrivendo a lifestyle@connexia.com  oppure millantando amicizie ai piani alti, direttamente all'ingresso dello store.

Nell'attesa di conoscere chi volerà oltreoceano,  Board.TV ha iniziato la pubblicazione di una serie di puntate dedicate a ciascuno dei team in gara.

 

 

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: lorenzobianchi   Titolo: allegato  [17.10.2010]
sarebbe figo se i video completi uscissero in allegato con qualche rivista
#2 Scritto da: jep   Titolo: Re:allegato  [17.10.2010]
...o anche solo gratis negli skateshops. I DVD allegati alle riviste costano un botto e una gran parte finisce buttata con i resi
#3 Scritto da: lorenzobianchi   Titolo: si  [17.10.2010]
hai ragione anche negli shop

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia